info

Tre di notte, ora del diavolo, la luce nella stanza cambia. I mostri dinanzi a me, mi fissano, chissà cosa si dicono. Il mio corpo non m'appartiene, ora è cipo dei loro neri occhi.

ìncubo. [dal lat. tardo incŭbus «essere che giace sul dormiente», è qui che nascono i miei mostri della notte, gli esseri che perseguitano il mio sonno. Fin da bambino ho sempre avuto notti tormentate, dove mi svegliavo angosciato, sudato o totalmente in un'altra stanza.
Cosa succedeva? Il mio subconscio prendeva controllo della mia mente e mentre sognavo a occhi aperti trasformava la mia stanza nel sogno ricorrente. Faceva comparire davanti a me ombre inqiuetanti di figure umane che mi fissavano, non si muovevano, non mi parlavano ma angosciavano. Nascono così i miei primi schizzi su carta di figure con braccia e gambe lunghe, prive di lineamenti. Incredibile come la tua anima ti parla e cerca di illuminare il tuo lato più oscuro. Ora necessito di creare mostri per proteggere, per ricordare che ognuno di noi dentro di se ha mille paure nascoste ma che non deve temere. Che siano luce della tua ombra, calore in una giornata fredda, colore in un'anima spenta...
Nasce così il progetto "Cerca il tuo mostro interiore".


In questo progetto tutto sarà fatto artigianalmente, tenendo alla sostenibilità e il riciclaggio, molte delle cose sono usate e riutilizzate così da diminuire l'impatto ambietale.

"L'imperfezione come firma" 
Con questo mio slogan voglio far capire che qui non troverete la perfezione di una macchina , materiali impeccabili ma bensì gli errori umani che rendono unico un pezzo.

"Fai tu veglio o mio piccolo mostro"     - Night Monsters -